Quella che è andata in scena giovedì 25 aprile all’antistadio Curi è stata unapartita importantissima in chiave qualificazione per la formazione Under 15 del Perugia Femminile. Il match è stato caratterizzato dalla tenacia delle avversarie, le quali però si sono dovute arrendere alle biancorosse. Sblocca la partita Erin Cesarini al decimo del primo tempo. Passano meno di 120 secondi e le ospiti pareggiano. Ci pensa di nuovo Cesarini a far tornare le padrone di casa in vantaggio con una conclusione direttamente da calcio di punizione. Nel secondo tempo sale in cattedra Petrara e con un azione personale mette a segno un magnifico gol che porta le grifoncelle a più due dalle avversarie.
A questo punto il gioco è in mano delle ragazze di casa e le due attaccanti mettono la loro firma: Busecchini da posizione defilata e subito dopo Pierotti con una conclusione potentissima.
Finisce cosi una partita fondamentale per chiudere primi in classifica il girone della fase due del torneo nazionale Under 15 femminile e passare alla fase successiva.