Primavera: sabato all’antistadio arriva il Frosinone

18 Ottobre 2019

La quinta giornata del campionato Primavera 2 girone B vede il Perugia ospitare il Frosinone all’antistadio Curi sabato 19 ottobre alle ore 15. I gialloblù sono ottavi in classifica con 4 punti frutto della vittoria all’esordio contro la Juve Stabia per 4-1, del pareggio per 1-1 con la Salernitana e delle due sconfitte contro Trapani (1-0) e Livorno (0-2). Perfetta parità quindi fra i gol fatti e i gol subiti: cinque. Ne ha subito uno in più la squadra di mister Migliorelli (6) ma ne ha realizzati bene 12, motivo per cui i biancorossi sono quarti in classifica con 7 punti.

I convocati:Ruggiero, Cerbini, Bocci, Ndir, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Rossi, Laye, Scarpini.

Arbitro: Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco (Cravotta-Carpi)

Il turno completo: Ascoli-Benevento, Livorno-Pisa, Trapani-Crotone, Lecce-Salernitana, Perugia-Frosinone, Cosenza-Juve Stabia.

La classifica: Ascoli 9, Lecce 8, Benevento 8, Perugia 7, Crotone 7, Trapani 7, Livorno 6, Frosinone 4, Salernitana 3, Cosenza 3, Pisa 3, Juve Stabia.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...