Primavera: parte a Pisa il girone di ritorno

13 Dicembre 2019

All’andata il match terminò 6-1.

Prima della pausa natalizia comincia il girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B. Il Perugia è di scena sabato alle 14:30 in casa del Pisa, squadra battuta all’andata per sei reti a una. I biancorossi hanno chiuso il girone d’andata al quinto posto con 15 punti mente i toscani sono ultimi a quota 6. Le due vittorie dei toscani sono arrivate il 20 settembre in casa contro il Cosenza (3-1) e il 19 ottobre in trasferta nel derby con il Livorno. Arbitra il signor Luca Cherchi della sezione di Carbonia coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali e Mattia Regattieri.

I convocati: Ruggiero, Bocci, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Laye.

Il turno completo: Benevento-Lecce, Trapani-Cosenza, Juve Stabia-Frosinone, Ascoli-Livorno, Salernitana-Crotone, Pisa-Perugia.

La classifica: Ascol 27, Trapani 24, Livorno 19, Lecce 16, Perugia 15, Frosinone 15, Crotone 15, Cosenza 15, Benevento 14, Salernitana 11, Juve Stabia 8, Pisa 6.

 

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...