Primavera: domani match in casa dei primi in classifica

23 Novembre 2018

La sfida che attende la Primavera biancorossa sabato a Formello alle ore 14:30 è una di quelle che fa alzare il tasso di adrenalina in corpo. Affrontare la Lazio prima in classifica davanti ai tifosi biancocelesti sarà dura, a dirlo sono i numeri. I ragazzi allenati da mister Valter Bonacina hanno vinto tutte e tre le partite di campionato giocate fra le mura amiche: Lazio-Pescara 2-1, Lazio-Ascoli 2-1 e Lazio-Crotone 5-0. In generale, negli otto turni precedenti i capitolini hanno sempre conquistato i tre punti con una sola eccezione, il pareggio concluso a reti inviolate in trasferta contro il Cosenza. Lo stesso Cosenza che all’antistadio Renato Curi ha perso 4-3.Il pericolo numero uno si chiama Federco Scaffidi, il giovanissimo attaccante laziale ha realizzato 5 reti. Per quello che riguarda le reti subite, fino ad ora sono state appena 3.

I giovani Grifoni cercano una vittoria in trasferta che in campionato ancora non è arrivata, fa eccezione il turno di Coppa Italia superato a Livorno con un 1-2 firmato da Trawally e Settimi. Arbitrerà il signor Ermanno Feliciani di Teramo coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Marco Lencioni di Lucca.

CONVOCATI: Bagnolo, Barbarossa Alessandro, Barbarossa Filippo, Battistelli, Bocci, Cavaliere, Correia, Giordano, Guerri, Mame Ass, Martinelli, Metelli, Odishelidze, Orlandi, Pietrangeli, Righetti, Romani, Settimi, Stramaccioni, Trawally, Vagnoni, Ranocchia.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...