Primavera: a Benevento per il giro di boa

7 Dicembre 2018

Mister Pagliari e i ragazzi della Primavera chiudono il girone d’andata con la trasferta campana di Benevento dove affronteranno la squadra di Vincenzo Dublino sabato alle 14:30 nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2 girone B.

I giallorossi vengono dalla sconfitta di Livorno per 2-0 e si trovano sesti in classifica con 13 punti. Le quattro vittorie conquistate nella stagione in corso sono arrivate tutte fra le mura amiche contro Frosinone, Foggia, Cosenza e Lecce. L’unica partita giocata in casa in cui i campani non sono riusciti a conqusitare i tre punti è stata quella contro la Lazio persa 0-1.
Capocannoniere dei beneventani è la giovane punta Vincenzo Dublino con le sue 4 reti in 9 presenze.

Dirigerà il match il signor Valerio Maranesi della sezione Di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone di Roma 1 e Mattia Barolomucci di Ciampino.

Convocati: Bagnolo, Barbarossa A., Barbarossa F., Battistelli, Cavaliere, Correia, Giordano, Guerri, Laboire, Martinelli, Metelli, Odishelidze, Orlandi, Pietrangeli, Righetti, Santini, Settimi, Stramaccioni, Vagnoni, Conte.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...