A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic. Il terzino indosserà la maglia biancorossa fino al 30 giugno 2019, con opzione per le prossime due stagioni sportive.
Pavlovic è nato in Svizzera, a Rorschach il 22 aprile del 1988. Cresce nelle giovanili della squadra della propria città per poi passare, nel 2004, nel Friburgo in Germania.
Il terzino sinistro, nel 2009, si trasferisce al Kaiserslauten dove colleziona 17 presenze tra campionato e Coppa di Germania. Al termine della stagione torna in Svizzera, tra le fila del Grasshoppers, dove mette in mostra tutte le proprie qualità calcistiche convincendo il Club a puntare su di lui per ulteriori due stagioni sportive. Conclude la sua esperienza dopo un bottino ricco di 144 presenze condite da 6 gol e l’esordio in Champions League.
Il trasferimento in Italia avviene all’inizio della stagione 2015/2016 a Frosinone. A seguire indossa le maglie di Sampdoria e Crotone.
Pavlovic ha indossato le maglie della Nazionale Svizzera U-19, U-20 e U-21 e della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina.
Il Club da il benvenuto a Daniel e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra. Il calciatore indosserà la maglia numero 20.