In vista della nuova stagione il Perugia apre le porte anche a chi non ha mai conosciuto il mondo biancorosso e vuole cimentarsi con i primi calci al pallone. E così lunedì 2 settembre si terrà l’OPEN DAY, giunto quest’anno alla 12^ edizione, dedicato a tutti i bambini e bambine che vorranno iniziare l’avventura con i colori biancorossi.
L’invito è esteso ai bambini nati fra il 2013 e il 2019 e le bambine dal 2010 al 2018 per trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento presso il centro sportivo “Paolo Rossi”.
Iscritti e non, che vorranno partecipare, accompagnati da un adulto, si potranno incontrare con i tecnici e istruttori della Scuola Calcio alle ore 9 presso l’ingresso del centro sportivo. Per poter prendere parte alla manifestazione sarà sufficiente indossare una maglietta bianca, pantaloncini e scarpe da ginnastica.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si può contattare la segreteria della Scuola Calcio al numero 075 5001191 (interno 3, solo il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17) o tramite la casella mail: scuolacalcio@acperugiacalcio.it
Ricordiamo che la Scuola Calcio biancorossa, sotto la guida del vice presidente Mauro Lucarini, ha ottenuto la qualifica “Scuola Calcio Élite”, il riconoscimento più importante a livello nazionale rilasciato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e avviene a seguito del rispetto di criteri e requisiti ben precisi stabiliti annualmente dal Settore Giovanile e Scolastico congiuntamente al settore Tecnico.