Il Perugia Primavera di mister Giorgi sarà impegnato sabato 11 aprile al Centro sportivo “Ferdeghini” per l’atteso scontro playoff contro lo Spezia (calcio di inizio alle ore 15).
Nel campionato Primavera 2 attualmente lo Spezia è al secondo posto con 45 punti, davanti a Perugia e Avellino appaiate a quota 43.
Le gare in programma nel settore giovanile
Sempre sabato doppia sfida contro la Sambenedettese al Campo sportivo “Ciarrocchi”. Alle ore 13:00 scenderà in campo il Perugia U15,alle ore 15:30 sarà la volta del Perugia U17.
Domenica 12 aprile il Perugia U16 ospiterà l’Ascoli al Centro sportivo “Paolo Rossi” (ore 16).
Formazioni femminili
La prima squadra femminile del Perugia giocherà in campionato domenica 12 aprile (ore 17) contro il Gualdo al Centro sportivo “Paolo Rossi”.
Le ragazze dell’U17 giocheranno sabato in trasferta al Comunale di Fossato di Vico (ore 15) contro il Gualdo, mentre domenica (ore 10) le ragazze dell’U15 ospiteranno al “Paolo Rossi” le pari età del Gualdo.
Campionato regionale Umbria – Marche FIGC DCPS
Sabato 11 aprile la grande festa di sport, amicizia e inclusione allo stadio “Fioroni” di Ellera di Corciano, che ospiterà le finali del Campionato regionale Umbria – Marche FIGC DCPS secondo livello (ex quarta categoria).
Il Perugia scenderà in campo alle ore 10:30 contro la Pontevecchio e alle ore 11:15 contro lo Junior Città di Castello.