FALCO: “IL GOL È STATO UNA LIBERAZIONE, ASSIST DI CERRI PERFETTO”

4 Dicembre 2017

Perugia, 4 dicembre 2017 – Nel post gara di Perugia-Ascoli ecco le parole di colui che ha deciso la sfida, Filippo Falco.

“Il gol è stata una liberazione, mi serviva soprattutto a livello personale, questo è il risultato del professionista che sono perché mi alleno sempre tanto e bene e oggi ne ho dato la dimostrazione”.

“Vorrei giocare di più, quando non si gioca per la testa ne passano di tutti i colori. Ora sto bene, le prestazioni migliorano giocando. Se continuerò a giocare mi toglierò delle belle soddisfazioni. La serie B io la conosco bene, è un campionato duro, molto difficile ma non mi tiro mai indietro. Questo gol lo dedico a me stesso in un periodo difficile come questo, alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono sempre stati molto vicini.

“L’assist di Cerri è stato perfetto. Pensavo non mi avesse visto invece con la coda dell’occhio mi ha passato la palla. Lui non è solo forte fisicamente, è anche un gran giocatore con i piedi”.

“Sono venuto qui a Perugia per l’importanza della piazza, per il prestigio e soprattutto per il pubblico. Sono convinto che sia la scelta giusta continuo però vorrei più spazio perché dove sono stato ho lasciato il segno e voglio lasciarlo anche qui”.

Potrebbe anche Interessarti…