eSports: Daniele Tenca vince la terza tappa

10 Febbraio 2020

In archivio anche la terza tappa del eSports King Tour

Cambio di location per la terza tappa dell’A.C. Perugia eSports King Tour, giocata con FIFA 20, che si è svolta al piano sotterraneo dello store King Sport & Style presso il Quasar Village di Corciano. La terza tappa è stata caratterizzata da sfide entusiasmanti terminate con risultati tennistici alternate ad altre giocate all’insegna dell’equilibrio più assoluto.

Il vincitore di tappa è stato Daniele Tenca con il Barcellona che ha vinto in finale 2-1: “L’ultima sfida è stata molto dura, alla fine sono riuscito a vincere con un tiro che non pensavo riuscisse ad entrare. Sono molto contento. L’avversario è stato molto forte, gli faccio i complimenti”. Medaglia d’argento per una vecchia conoscenza del mondo eSports biancorosso, Davide Cuomo già vincitore di tappa nella passata stagione: “Ho perso in finale perché ho sbagliato sotto porta quindi è stato giusto così, l’avversario è stato motlo bravo”.

A fare da talent scout c’era il gamer ufficiale del team biancorosso, Celestino Terniqi: “La tappa è stata bellissima con protagonisti dei ragazzi molto bravi. Ho assistito ad una finale davvero equilibrata”

Non poteva mancare “The Voice” ovvero lo speaker Alessandro Petruio: “Questa tappa mi è piaciuta particolarmente, la finale è stata la più bella da quando commento questo evento. Credo che Davide in futuro lo incontreremo di nuovo”.

Ospite speciale della giornata il centrocampista Amara Konate: “Qualche volta gioco alla Play Station ma ammetto di non essere forte. Capita di fare delle sfide con il mio amico Nzita, ma lui è più bravo di me. Tutte e due i finalisti di oggi hanno giocato molto bene”.

Oltre a vedersi guadagnato il diritto di partecipare alla finalissima contro gli altri vincitori di tappa, Daniele ha vinto una maglia ufficiale di Konate autografata dal centrocampista.

Potrebbe anche Interessarti…