BRIGHI: “CONFUSIONARI E POCO CONCRETI, DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE”

13 Ottobre 2017

Foggia, 13 ottobre 2017 – Nel post gara di Foggia-Perugia ecco le parole di Matteo Brighi:

“Mancanza di cattiveria, troppi errori che hanno permesso al Foggia di vincere. Troppa confusione anche se abbiamo avuto delle occasioni nella ripresa. Troppi i contrasti persi. Abbiamo provato a stare nella metà campo avversaria con costanza ma la partita si è messa su un binario non previsto con i due gol presi. Poi abbiamo riaperto il match e avremmo meritato il pareggio.

“Le prime partite sono state illusorie, era pura utopia dare 4-5 gol a tutti. Credo che bisognerà ripartire dal lavoro in settimana e dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi senza pensare ai complimenti che ci hanno fatto all’inizio del campionato”.

“Il sabato è lo specchio della settimana. Evidentemente noi nelle ultime settimane qualcosa abbiamo mollato. Questa sera non abbiamo fatto male sul piano del gioco, ma spesso siamo stati confusionari e poco concreti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare subito a fare punti. Non possiamo certo continuare così”.

Potrebbe anche Interessarti…

FRANCESCO YIMGA | 2027

FRANCESCO YIMGA | 2027

AC Perugia Calcio esprime le più sincere congratulazioni a Francesco Yimga, portiere classe 2007, per aver firmato il...

Ciao emiliano!

Ciao emiliano!

AC Perugia Calcio esprime il più vivo dolore per la morte di Emiliano Santi, grande tifoso biancorosso, venuto a...