PERUGIA-RIMINI | AL VIA LA VENDITA DEI TAGLIANDI

9 Maggio 2024

A.C. Perugia Calcio comunica che giovedì 9 maggio ore 15 inizierà la vendita, in modalità online e presso ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara Perugia-Rimini, valevole per il secondo turno playoff, in programma sabato 11 maggio ore 20:30 presso lo stadio “Curi”.

Chi possiede un abbonamento digitale può confermare il proprio posto (anche in ricevitoria) dalle ore 15:30 di giovedì 9 maggio alle ore 17:30 di venerdì 10 maggio.

SOLO per coloro che hanno abbonamento cartaceo, la prelazione sul proprio posto è possibile SOLO IN BIGLIETTERIA nella giornata di sabato 11 maggio dalle ore 10 alle ore 16:30. Ricordiamo che la prelazione è facoltativa, si può liberamente scegliere un altro posto.

DISABILI: recarsi in biglietteria nella giornata di sabato per richiedere il proprio accredito.

ORARI BIGLIETTERIA: (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):

sabato 11 maggio (giorno gara) dalle 10 alle 18:30 orario continuato (orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo questo orario acquistare online e nelle ricevitorie)

SETTORE OSPITI: il settore riservato agli ospiti è la Curva Sud. È fatto divieto l’acquisto di tutti gli altri settori per i residenti nella provincia di Rimini. La vendita per tale settore terminerà venerdì 10 maggio ore 19. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1,83 euro di prevendita). Incedibilità del titolo.

Potrebbe anche Interessarti…