Perugia, 15 maggio 2021 – Obiettivo unico ed incontrovertibile per le Grifoncelle è la vittoria nella gara di domenica 16 maggio, che le vedrà affrontare in trasferta il Pontedera di Renzo Ulivieri. Nella partita di andata le biancorosse avevano chiuso il match con un pareggio a reti inviolate, ora sono in cerca dei tre punti per chiudere questa stagione difficilissima con una vittoria sul campo.
Nelle parole di Anna Chiara Galassi si evince tutta la voglia della squadra di ottenere un risultato positivo: “Sicuramente cercheremo di dare tutte il massimo come abbiamo fatto fino ad ora, indipendentemente dai risultati ottenuti. Sarebbe comunque bello riportare a casa tre punti. Nella squadra ci sono delle assenze per infortunio ma il gruppo si è preparato per compensare le “perdite”.
La giovanissima calciatrice, classe 2005, si è poi soffermata sull’importanza per lei del debutto quest’anno nel campionato di serie B: “L’esordio è stato emozionante e impegnativo perché ho avuto a che fare con avversarie più grandi e con maggiore esperienza. Devo dire però che tutta la squadra mi è stata vicina e mi ha incoraggiato e questo mi ha dato sicurezza ed entusiasmo”.