Primavera: trasferta a Frosinone

7 Febbraio 2020

Sabato 8 febbraio alle ore 14:30 le formazioni Primavera del Perugia e del Frosinone scendono in campo al centro sportivo di Ferentino per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B. I gialloblù sono ottavi in classifica con 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Pericolo numero uno per i biancorossi è Pierluca Luciani, autore di 10 reti stagionali.
Nel girone di andata i ragazzi di mister Migliorelli riuscirono a recuperare un doppio svantaggio finendo la partita 2-2 grazie alle reti di Vitor e Righetti.
Arbita l’incontro il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano coadiuvato dagli assistenti Ciro Di Maio e Giuseppe Centrone entrambi della sezione di Molfetta.

I convocati: Ruggiero, Cerbini, Bocci, Ndir, Giordano, Torcolacci, Tozzuolo, Righetti, De Araujo, Areco, Bacchi, Rigen, Liljedahl, Mangiaratti, Rossi, Maisto, Lunghi.

Il turno completo: Benevento-Ascoli, Salernitana-Lecce, Pisa-Livorno, Crotone-Trapani, Juve Stabia-Cosenza, Frosinone-Perugia.

La classifica: Ascoli 37, Trapani 30, Lecce 25, Livorno 23, Cosenza 21, Perugia 20, Crotone 20, Frosinone 19, Benevento 17, Salernitana 16, Juve Stabia 13, Pisa 10.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...