Nazionali, gli impegni dei biancorossi

12 Novembre 2019

Norbert Gyomber, Marco Carraro e Nicolussi Caviglia hanno risposto alla chiamata in Nazionale

Il difensore centrale biancorosso Norbert Gyomber è ormai un veterano della Nazionale slovacca. Infatti il classe ’92 nella sua carriera ha collazionato quattro presenze nell’Under 19, diciotto nell’Under 21 e circa venti nella Nazionale Maggiore. I prossimi impegni saranno Croazia-Slovacchia e Slovacchia-Azerbaijan che si giocheranno rispettivamente sabato 16 e martedì 19 novembre. Gyomber salterà la prima gara contro la Croazia a causa del doppio giallo rimediato nell’ultima partita contro il Galles.

Marco Carraro è alla sua terza chiamata con la nazionale Under 21 di mister Nicolato. Carraro & company saranno impegnati nella sfida contro l’Islanda in programma sabato 16 novembre, alle ore 18:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e nella gara contro l’Armenia che si giocherà martedì 19 novembre, alle ore 18:30 allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Tra i più giovani della formazione di Mister Oddo, Hans Nicolussi Caviglia ha già avuto diverse presenze nella Nazionale Under 17, Under 18, Under 19 e da quest’anno anche in Under 20. Insieme a quest’ultimi sarà impegnato nel Torneo 8 Nazioni dove affronterà la Svizzera a Biella il 18 novembre alle ore 14

 

Potrebbe anche Interessarti…

Ciao emiliano!

Ciao emiliano!

AC Perugia Calcio esprime il più vivo dolore per la morte di Emiliano Santi, grande tifoso biancorosso, venuto a...