A.C. Perugia eSports King Tour: partita la seconda edizione

29 Ottobre 2019

La finale della prima tappa è stata decisa da un gol allo scadere.

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino anche la seconda edizione dell‘A.C. Perugia eSports King Tour sarà uno strepitoso successo. Domenica 27 ottobre a partire dalle ore 14:30 è andata in scena presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village la prima tappa del torneo che ha avuto per protagonista eFootball Pro Evolution Soccer 2020.
A fare gli onori di casa c’erano Alessandro Petruio, speaker del torneo nonché vecchia conoscenza dei gamer biancorossi, e Sara Zakipour, nuovo volto del progetto esports.
Ad aggiudicarsi il torneo grazie ad una rete all’ultimo secondo è stato Mattia, che si è garantito così la partecipazione alla finalissima di maggio.
Fra il pubblico c’era la formazione Under 17 del settore giovanile reduce da un’ottima prestazione contro la Roma e anche due ragazzi della prima squadra: Mardochee Nzita e Nicola Falasco i quali hanno dato vita a delle avvicentissime sfide. Ad osservare le tante sfide del torneo c’erano i due player biancorossi Elia “Ruggio” Rugini e Celestino Terniqi oltre all’allenatore Francesco Lillacci.

Potrebbe anche Interessarti…

Ciao emiliano!

Ciao emiliano!

AC Perugia Calcio esprime il più vivo dolore per la morte di Emiliano Santi, grande tifoso biancorosso, venuto a...