Primavera: oggi pomeriggio in casa contro il Frosinone

8 Febbraio 2019

Venerdì 8 febbraio alle ore 15 all’antistadio Curi va in scena la quarta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 girone B che vede contrapporsi il Perugia e il Frosinone. I laziali sono settimi in classifica con 16 punti conquistati grazie a 4 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte. Il rendimento dei giallo-blù in trasferta è decisamente diverso: 2 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria risalente al 29 settembre, quando la formazione di David D’Antoni tornò da Foggia con 3 punti. Nelle ultime tre partite il Frosinone ha raccolto solo un pareggio (1-1 in casa del Cosenza) e due sconfitte (0-1 contro Benevento e 0-4 con il Foggia). All’andata la formazione laziale si impose 2-1 recuperando con Cerroni ed Angeli la rete segnata nel primo tempo da Metelli. Non prenderanno parte alla partita Nino Fidanza e Daniel Mancini, espulsi nell’ultimo incontro.

Arbitra il signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari coadiuvato dagli assistenti Francesco Rizzotto (Roma 2) e Costin Del Santo Spataru (Siena).

I convocati: Bagnolo, Barbarossa Alessandro, Barbarossa Filippo, Bocci, Cavaliere, Corradini, Correia, Giordano, Kisyo, Lucaj, Metelli, Minacori, Odishelidze, Pagliari, Righetti, Romani, Santini, Scarpini, Settimi, Stramaccioni, Trawally, Vagnoni.

La giornata: Foggia-Ascoli, Lazio-Benevento, Pescara-Cosenza, Livorno-Lecce.

La classifica: Lazio 29, Ascoli 18, Pescara 25, Lecce 23, Livorno 20, Benevento 19, Frosinone 16, Crotone 12, Foggia 10, Cosenza 9, Perugia 9.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...