La terza giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 Tim Girone B vede contrapporsi il Cosenza e il Perugia alle ore 11 di sabato 2 febbraio. I calabresi, che ospitano il match, con 6 punti sono ultimi in classifica. Hanno realizzato 14 gol e ne hanno subiti 28, statistica che li rende la penultima difesa del campionato. Ma sottovalutare i rossoblù sarebbe sbagliato. I ragazzi allenati da mister Stefano De Angelis hanno cominciato benissimo il 2019 vincendo il 21 gennaio in trasferta a Livorno per tre reti a uno, centrando così il primo successo della stagione, e pareggiando in casa contro il Frosinone nell’ultima giornata di campionato. All’andata la partita fu ricca di reti: vinsero i grifoni 4-3 grazie ai gol di Ndir, Settimi, Ranocchia e Metelli siglò la rete finale quando mancavano appena due minuti al novantesimo.
Arbitra Maria Marotta della sezione di Sapri coadiuvata dagli assistenti Amedeo Fine (Battipaglia) e Giuseppe Pellino (Frattamaggiore).
I convocati: Bagnolo, Barbarossa Alessandro, Bocci, Cavaliere, Correia, Giordano, Kisyo, Metelli, Odishelidze, Righetti, Romani, Santini, Settimi, Stramaccioni, Trawally, Vagnoni, Pagliari, Corradini, Lucaj, Minacori.
La giornata: Benevento-Crotone; Lecce-Pescara; Frosinone-Foggia; Ascoli-Livorno.
La classifica: Lazio 29; Ascoli 25; Lecce 23; Pescara 22; Livorno 20; Benevento 16; Frosinone 16; Crotone 12; Perugia 9; Foggia 7; Cosenza 6.