La Primavera ospita il Pescara terzo in classifica

30 Novembre 2018

Dopo tre settimane, sabato 1 dicembre alle 14:30 il Perugia Primavera torna a giocare all’antistadio Renato Curi nella gara valida per la decima giornata del campionato Primavera 2 girone B. L’avversario è il Pescara terzo in classifica che fin qui ha collezionato due sconfitte, un pareggio e ben cinque vittorie. Se si analizzano solo i dati delle trasferite, però, l’andamento della squadra allenata da Luciano Zauri è decisamente diverso: una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte. Gli umbri in casa hanno invece raccolto due vittorie (tre se si considera la Coppa Italia) e due sconfitte.

Un dato che non è soggetto a interpretazione è quello delle rete segnati dagli abruzzesi: ben 19, il miglior attacco del campionato. In tal senso il pericolo numero uno è Gennaro Borrelli, a quota 8 goal in 8 presenze. Il Perugia dovrà fare a meno di Diego Stramaccioni, squalificato per una giornata. Arbitro dell’incontro sarà Daniela Rutella della sezione di Enna coadiuvato dagli assistenti Nicola Mariottini di Arezzo e Lorenzo Colasanti di Grossetto.

CONVOCATI: Bagnolo, Barbarossa Filippo, Battistelli, Bocci, Cavaliere, Correia, Giordano, Guerri, Laboire, Martinelli, Metelli, Odishelidze, Orlandi, Pietrangeli, Righetti, Romani, Santini, Settimi, Trawally, Vagnoni, Venturi.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...