Primavera: Perugia-Crotone 3-0

20 Ottobre 2018

Dopo un primo tempo equilibrato nel secondo tempo i piccoli Grifoni trovano i tre punti con altrettanti gol.

PERUGIA: Bocci, Santini, Martinelli, Battistelli, Giordano, Pietrangeli, Settimi (Cap.), Barbarossa F. (41’st Bagnolo), Barbarossa A. (29’st Trawally), Cavaliere (29’st Righetti), Odishelidze (15’st Metelli). A disposizione: Guerri, Laborie, Stramaccioni, Vagnoni, Orlandi. Allenatore: G. Pagliari.

CROTONE: Latella (Cap.), Lonetto (10’st Panza), Noce (15’st Falzetta), Campanile (6’st Carbone), Liviera, Mariani, Sapone (15’st Paparo), Senatore, Nanni, Ruggiero, Rodio. A disposizione: La Rosa, Alfano, Riga, Lauro, Tripoli. Allenatore: I. Moschella.

Arbitro: Cudini di Fermo (Vitale-Poentini).

Reti: 13’st Settimi, 19’st Barbarossa F. (rig.), 42’st Righetti.

Note: ammoniti 40’pt Martinelli, 46’pt Nanni, 16’st Senatore, 17’st Latella, 42’st Righetti.

I ragazzi di mister Pagliari tornano a giocare dopo la settimana di pausa del campionato e ospita all’antistadio Renato Curi il Crotone di Ivan Moschella. Il primo tempo è avaro di emozioni e si conclude a reti inviolate. La musica cambia nei secondi 45 minuti: i biancorossi hanno constantemente il pallino del gioco e al dodicesimo minuto lo capitalizzano. Ci pensa capitan Settimi con un gran tiro dal limite dell’area a sbloccare il risultato. Sei minuti dopo l’arbitro concede un calcio di rigore solare per fallo del portiere rossoblù. Filippo Barbarossa non lascia scampo e spiazza il suo avversario dagli 11 metri: il 2-0 è servito. A questo punto il Perugia controlla il match senza mai rischiare seriamente e al quarantatreesimo Righetti mette la parola “fine” alla quinta giornata di campionato con un tiro ravvicinato.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...