Under 15: Perugia-Cosenza 3-1

14 Ottobre 2018

Dopo il primo tempo concluso in parità, i biancorossi riescono a portare a casa la vittoria.

PERUGIA: Del Bello, Pomerani, Dottori (6’st Grassi), Passaquieti, Sirci, Puglie, Lazzoni (33’st Volpi), Lorenzini (Cap.) (1’st Parolisi), Governatori (6’st Buzzi), Lolli (28’st Aronni), Mollichella (6’st Della Vedova). A Disposizione: Ergiacomo, Paladino, Cicioni. Allenatore: M. Basilico.

COSENZA: Valenti, Portogallo, Casciaro, Elia, Mazzarino, Spingola, Liguori (26’st Olivieri), Marino (26’st Rotondaro), Parrotta (14’st Sirimarco), Piluso (1’st Romano), Perfetto (26’st Dulcetti). A disposizione: Filippelli, Tuoto. Allenatore: P. Tortelli.

Arbitro: Pinti della sezione di Perugia (Brunetti-Luppo).

Note: ammoniti Dottori, Parolisi, Casciaro. Espulso Casciaro per doppia ammonizione.

Reti: 7’pt Lorenzini, 12’pt autorete del Perugia,  2’st Mollichella, 25’st Parolisi.

La domenica mattina è cominciata nei migliori dei modi per i colori biancorossi grazie alla vittoria degli Under 15 guidati da mister Basilico. I padroni di casa si portano in vantaggio all’antistadio Renato Curi dopo 7 minuti dal fischio iniziale con il capitano Lorenzini, ma il Cosenza riporta la partita in parità appena 5 minuti dopo con un’autorete dei biancorossi. Al secondo minuto del secondo tempo arriva la svolta del match: Governatori crossa in mezzo, il portiere rossoblù non trattiene, Mollichella si inserisce e di prima intenzione scaglia la palla in rete: il 2-1 è servito. A mettere la partita in ghiaccio ci pensa Parolisi al venticinquesimo della ripresa con un bel colpo di testa che supera il portiere avversario. Il prossimo turno vedrà i giovanissimi calciatori del Perugia impegnati in trasferta contro la Salernitana domenica 21 ottobre.

Potrebbe anche Interessarti…

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

UNDER 12 AL TORNEO ARRETIUM CUP

Il torneo Arretium Cup è uno dei più importanti per quanto riguarda la categoria 2012 (36 squadre partecipanti tra cui...