Gonzalez, Gustafson, Nura

1 Febbraio 2018

I tre nuovi arrivati si sono presentati alla stampa all’interno della sala conferenze dell’AC Perugia Calcio Museo

Gonzalez

“So che tipo di piazza è quella di Perugia. Avevo qualche altra opportunità ma io ho deciso di venire qua. Perché? Per la tifoseria e perché Perugia sta qualche gradino al di sopra. Per me è stata una decisione importante perché credo che qua si può fare bene.”

“Non è comune in Serie B vedere un posto come questo Museo. Il Perugia è conosciuto per il blasone e la storia che ha. Un giorno mi piacerebbe vedere una mia foto in questo Museo.”

“Io sono totalmente a disposizione del mister. Sto bene, sono contento e potrei già iniziare a giocare fin dalla prossima partita.”

“Ho 29 anni, ho altre responsabilità rispetto ai più giovani. Dal punto di vista mentale quello che dovrei fare è dare ordine alla difesa. Ci sono altri giocatori esperti ma quello che potrei fare io è dare ordine. Sicuramente per come mi conoscente ho tanta grinta. Sono a disposizione e pronto a dare una mano.”

“Sempre stato impressionato dalla piazza. Farò di tutto per giocare nel migliore dei modi i minuti che mi saranno concessi.”

 

Gustafson

“A Perugia ci sono giocatori di qualità. È una squadra che gioca a calcio. La differenza tra la Serie A e la Serie B non è tanta. Dove manca la qualità si mette quantità e corsa.”

“Le mie qualità? Sono più bravo con la palla piuttosto che senza. Sto lavorando, però, per migliorare anche la seconda fase.”

“Tra i miei giocatori preferiti ci sono Pirlo, Cassano, mi piacciono quelli che hanno tanta qualità con la palla.”

“Qui in Italia ho sempre giocato come mezz’ala. Mi piace arrivare a fare gol e assist. Contro il Pescara sono entrato sul 2-0 quindi ho giocato in un modo differente dal solito. Normalmente gioco la palla sempre in avanti.”

“A Torino ho giocato poco. Sono qui per dimostrare che sono un bravo giocatore.”

 

 

Nura

“Sono contento di essere qui a giocare perché ho sentito parlare molto bene di Perugia. Fisicamente sto bene. Sono venuto qua per dare una mano quindi darò il mio cento per cento per fare bene.”

“Il modulo del momento? Diciamo che è uno tra i miei preferiti.”

“Se spero un giorno di diventare come Maicon? Adesso non posso dire nulla, perché ancora non ho giocato. Una volta che avrò giocato potremo riparlarne.”

 

 

 

Potrebbe anche Interessarti…