log in

A.C. Perugia Calcio
1905

 

A.C. Perugia Calcio

sito ufficiale

Grifo Card

Grifo Card

La GRIFO CARD ( tessera del tifoso) è un simbolo di fedeltà ai colori biancorossi. Permette di accedere a numerosi vantaggi e godere di sconti riservati.

E’ obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne del Perugia calcio e per accedere al “settore ospiti” nelle partite giocate in trasferta. E’ valida per 5 anni.

 

VANTAGGI

  • Possibilità di caricare l’abbonamento e/o singoli biglietti delle partite casalinghe
  • Acquisto di biglietti di Settore Ospiti per le trasferte del Perugia calcio
  • Possibilità di acquistare biglietti anche in caso di restrizioni alle vendite previste dalle Autorità per ragioni di sicurezza
  • Sconto del 10% per gli acquisti negli store ufficiali A.C. Perugia Calcio

 

DOVE E COME ACQUISTARLA

La Grifo card può essere richiesta esclusivamente alla biglietteria dello stadio “R.Curi” ad un costo di 10 euro. Per la sottoscrizione è necessaria la presenza fisica del richiedente, il documento d’identità in corso di validità ed il codice fiscale. La Grifo card può essere richiesta :

  • Tutti i giorni durante l’interna durata della campagna abbonamenti (mattina 10:00-13:00, pomeriggio 16:00-19:00)
  • Tutti i giovedì ( dalle ore 16:00 alle ore 19:00) e i venerdì (dalle ore 16:00 alle ore 19:00) delle settimane in cui l’A.C. Perugia Calcio giocherà in casa

 

SMARRIMENTO

In caso di smarrimento è necessario redigere una dichiarazione di autodenuncia indicando tutte le generalità della persona proprietaria della tessera smarrita e consegnarla in biglietteria. La biglietteria procederà ad annullare la grifo card smarrita e alla riemissione della nuova (al prezzo di 10 euro)